> Indice Numeri Settimanali SalentoMotori.it

SALENTOMOTORI.IT
Anno I - Numero 34/2005
DAL 22 AL 28 AGOSTO 2005

 

LE ULTIME DALLA PRO RACE TEAM

 
Notizia del 27/08/2005, ore 15:07
 
Fonte: Ufficio Stampa Pro Race Team
 

COMUNICATO STAMPA

Rally Alpi Orientali - Con il rally delle alpi Orientali è ripartito il campionato italiano rally, dove il team ProRace sarà presente fino al termine dello stesso con Sandro Sottile già protagonista in varie gare di suddetto campionato .

Tornando al rally delle alpi Orientali per il team di Marisa Giardino &Marco Perniconi che in gara schieravano una delle loro Mitsubishi evo VIII per il ligure Sottile le cose erano iniziate nel migliore dei modi con un ottimo terzo tempo assoluto nella prova di apertura.

Risultato che faceva ben sperare tutto il team ed il validissimo pilota ,che anche in questa occasione era coadiuvato da Andrea Gorni,ma problemi ai freni nella seconda e nella terza prova rallentavano la marcia del portacolori del team romano.

Successivamente problemi di alimentazione frenavano l' equipaggio Sottile Gorni all' ottavo posto della classifica fine prima tappa.

Partiti con l' intenzione di recuperare il terreno perso , nella seconda giornata di gara il pilota portacolori del team Pro Race veniva fermato per la rottura di un semiasse.

La gara che aveva fondo asfaltato sono state 12 le prove in programma per un totale di circa 191 km.

Ora la squadra si prepara all'imminente appuntamento del rally del Gargano il prossimo weekand dove sarà presente con Francesco Laganà che per l'occasione tornerà in coppia con Alessandra Guglielmi con la quale ha vinto il rally città di Casarano lo scorso marzo ,e Solitro Bartolomeno in coppia con Massimo Sansone i due disporranno come sempre delle Mitsu di casa Pro Race.