> Indice Numeri Settimanali 2007 di SalentoMotori.it

SALENTOMOTORI.IT
Anno III - Numero 13/2007
DAL 26 MARZO AL 01 APRILE 2007


SALENTOMOTORI.IT E' IL SITO UFFICIALE DEL


SI CORRE A...:

- RINVIATO A D.D.D. IL
"1° Rally Ronde del Golfo - Manfredonia (Fg)
31 Marzo/1° Aprile - "13° Rally Città di Casarano" - Casarano (Le)
1° Aprile- "Taranto Storica" - Taranto (Ta)

CALENDARIO COMPLETO DEL 2007
(AGG. 14/01/2007)
 

13° RALLY CITTA' DI CASARANO: TUTTE LE CLASSIFICHE

 
Notizia del 01/04/2007 - ore 22:12
 
Fonte: Ufficio Stampa "Scuderia Casarano Rally Team"
 

 

- TUTTE LE CLASSIFICHE -

 

 

13° RALLY CITTA' DI CASARANO LA VITTORIA AD ANGELUCCI

 
Notizia del 01/04/2007 - ore 21:07
 
Fonte: Ufficio Stampa "Scuderia Casarano Rally Team"
 

 

- CLASSIFICA FINALE UFFICIALE -

 

 

69 VERIFICATI AL 13° RALLY CITTA' DI CASARANO

 
Notizia del 31/03/2007 - ore 22:56
 
Fonte: Ufficio Stampa "Scuderia Casarano Rally Team"
 

- ORDINE DI PARTENZA Domenica -

- ORDINE DI PARTENZA Sabato -

- ELENCO DEI VERIFICATI -

- ELENCO UFFICIALE DEGLI ISCRITTI -

 

13° RALLY CITTA' DI CASARANO: OGGI LA GARA

 
Notizia del 30/03/2007 - ore 01:48
 
Fonte: Ufficio Stampa "Scuderia Casarano Rally Team"
 

COMUNICATO 08/2007

SI SVOLGE OGGI (DOMENICA) IL “13° RALLY CITTA’ DI CASARANO”

Casarano (Le) – Prende ufficialmente il via oggi la 13esima edizione del “Rally Città di Casarano” organizzato dalla Scuderia Piloti Salentini di Lecce e dalla Scuderia Automobilistica “Casarano Rally Team” di Casarano (Lecce) con la collaborazione dell’A.C. Lecce e della Testata Giornalistica “SalentoMotori.it”, e con il Patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Lecce, delle Amministrazioni Comunali di Casarano (Le), Collepasso (Le), Matino (Le), Parabita (Le) e della Pro Loco di Casarano.
Sono ben 74 gli equipaggi (+14 rispetto al 2006 e +33 rispetto al 2005), provenienti non solo da tutta la Puglia ma anche da altre regioni d'Italia e dall'estero, che risultano nell'elenco degli iscritti. Ma gli occhi sono tutti puntati sul vincitore delle ultime tre edizioni della gara salentina: l'architetto barese Franco Laganà, ancora una volta a bordo della Mitsubishi Lancer Evo IX della “Vomero Racing”. A dargli filo da torcere ci penseranno le due punte di diamante della “Casarano Rally Team”: l'italo-americano, residente in Belgio, Giacomo Scudieri (che disputerà con i colori del sodalizio casaranese e di “SalentoMotori.it” altre tre gare nel centro-sud Italia) ed il laziale Fabio Angelucci, entrambi “dotati” di altrettante Peugeot 206 World Rally Car (lo stesso tipo di auto utilizzato in passato nel campionato mondiale rally), accreditate di oltre trecento cavalli di potenza. Dietro di loro lo spettacolo è assicurato non solo grazie alla nutrita partecipazione di equipaggi sulle “Super 1.600” (Renault Clio e Citroen Saxo) e sulle “N4” ( Mitsubishi Lancer) ma anche grazie a quelli a bordo delle “A7” ed “N3”.
La gara si svolge tutta a Casarano secondo la formula “Ronde” con una sola Prova Speciale, la “Madonna della Campana” di 13,80 Km, da ripetere quattro volte e con classifica ottenuta per somma di tempi, scartando il peggiore. Partenza da Piazza San Domenico a Casarano alle ore 08:31 e Arrivo alle ore 16:48. Parchi Assistenza tutti dislocati nel “Tronco G” della Zona Industriale casaranese. La premiazione è prevista attorno alle ore 18:00.
I TROFEI ABBINATI Il “13°Rally Ronde Città di Casarano” è anche valido per il Trofeo “Corri Con Clio 2007” organizzato, per il quinto anno consecutivo, dalla “Sport Team Equipment” e destinato a premiare i clienti sportivi che gareggiano nei rally con le seguenti vetture Renault: - Clio RS Classe N3; - Clio Williams Classe N3; - Clio Super 1600, Clio Maxi (K11), Clio Gruppo A7 – tutti i modelli (solo per i Campionati I.C.C. e R.C.S.). Estremamente valida la formula di questo Trofeo che, a fronte della partecipazione (obbligatoria) ad un numero minimo di gare, dà la possibilità di potersi aggiudicare il montepremi messo in palio che prevede oltre a premi in denaro e premi consistenti in materiale “tecnico” anche corsi di guida sportiva presso scuole prestigiose. Inoltre il “13°Rally Ronde Città di Casarano” è la prima delle cinque manifestazioni valide per il “2° Memorial Gigi Tommasi”, il compianto driver brindisino al quale la “Scuderia Piloti Salentini”, la A.S. “Casarano Rally Team”, la A.S. “Body & Motor Sport” e la “Scuderia Valle D'Itria” hanno dedicato il proprio Campionato Sociale.
LA GARA TEST DELLE FORD FIESTA STI La gara salentina presenta anche una importante novità nel panorama dei trofei monomarca. Infatti la struttura di sport e management di Termoli “Motus Sport & Management” è impegnata al 13° Rally Città di Casarano con due esemplari di Ford Fiesta STI (in versione “Super N”) affidate rispettivamente all’equipaggio di Manfredonia formato da Raduano e Olivieri e dai foggiani Erbetta-Finotti. La Motus ha organizzato, sotto le direttive della società inglese responsabile del marchio Ford nelle competizioni M-Sport, il monomarca “Ford Fiesta Sporting Trophy” che debutterà a metà maggio “Rally della Lanterna”.
LE NOVITA’ DELL’EDIZIONE 2007 La novità più importante è che dopo venticinque anni il rally salentino ritorna a svolgersi in toto nel territorio della città di Casarano, Prove Speciali e Parchi Assistenza compresi. Questa scelta è stata operata dagli organizzatori non solo per “raccogliere” il percorso rendendolo più “accessibile” per il pubblico, ma anche per proporre una nuova Prova Speciale ai partecipanti. Il percorso di gara, sempre con la formula “Ronde” (una sola Prova Speciale da ripetere quattro volte scartando il peggior tempo), è stato realizzato ex-novo ed ora i kilometri totali sono 214,90 (una ventina in più della passata edizione) dei quali 55,20 km di Prove Speciali (i tratti cronometrati chiusi al normale traffico veicolare). Modificata anche l’ubicazione dei Parchi Assistenza/Riordini che sono tutti dislocati nel “Tronco G” della Zona Industriale di Casarano, proprio nei pressi della “Carra Editrice” dove ha sede il “Quartier Generale” della manifestazione (qui sono sistemate la Direzione Gara, la Sala Cronometristi, la Segreteria,…).
LA PROVA SPECIALE “MADONNA DELLA CAMPANA” La Prova Speciale "Madonna della Campana", di 13,80 Km, è stata utilizzata (in parte) in passato in occasione delle prime edizioni del rally casaranese. La P.S. Prende il via dall'omonima località all'ingresso della città per poi snodarsi nelle campagne di uliveti nella zona compresa tra Casarano, Ruffano e Spersano. Il primo terzo, della Prova è certamente molto più impegnativo e più tecnico e con la sede stradale che si restringe per poi ri-allargarsi. La restante parte è apparentemente più semplice e proprio per questo motivo sarà più facile commettere errori.
DOVE POSIZIONARSI - CONSIGLI PER IL PUBBLICO (si consiglia vivamente di raggiungere la P.S. almeno un’ora prima del suo svolgimento): ci sono diversi punti da cui è possibile seguire lo svolgimento della Prova Speciale ma un paio sono quelli più facilmente accessibili e abbastanza “interessanti”. Basta infatti raggiungere la strada che da Casarano porta verso Supersano oppure quella che da Casarano porta a Ruffano. Entrambe le strade verranno attraversate dai concorrenti in gara più volte ed in punti diversi.

GLI ORARI DELLE PROVE SPECIALI "Madonna della Campana" di 13,80 Km
CLICCA QUI PER I DETTAGLI

I CONTATTI Per qualsiasi informazione è possibile contattare la “Casarano Rally Team al 338/52.42.420 (Sig. PierPaolo CARRA) o al 393/60.54.437 (Sig. Silvio TABACCHINO), o rivolgendosi alla segreteria c/o “Scuderia Piloti Salentini” (09-12 e 15-18) - Via G. Candido, 2 – 73100 Lecce. Tutte le informazioni su Giacomo Scudieri, sul “Rally Città di Casarano” e sulla “Casarano Rally Team” sono disponibili su www.salentomotori.it

 

FRANCESCO LAGANA' NEWS

 
Notizia del 30/03/2007 - ore 22:37
 
Fonte: Ufficio Stampa "Scuderia Casarano Rally Team"
 

Francesco Laganà News
Rally di Casarano

Bari-Il rally della Valle D'Aosta ha inagurato il Trofeo Rally Asfalto Francesco Laganà in coppia con il siculo Fabio Guzzardi ha staccato il cartellino di presenza in questa affascinate gara. Una gara dove il pilota della Vomero Racing fin dal pronti e via ha dovuto inseguire la concorrenza causa problemi di elettronica,risolti al primo parco assistenza utile dai grandi meccanici del team diretto da Tommaso Russo. Quindi una gara in salita che comunque lo ha visto concludere al secondo posto di gruppo N e ottimo settimo assoluto. "è stata una gara travaglaita nelle prime battute-asserisce il pilota della Mitsubishi- ma i meccanici ancora una volta hanno dato il meglio di se hanno risolto il problema ed io ho proseguito la gara, molto bella e tecnica,dove ho testato il nuovo assetto e le nuove soluzioni che il team ha apportato sulla vettura,dopo questo risultato sarò il prossimo week end in terra salentina per la ronde città di Casarano". Quindi impegno in terra leccese dove tra l'altro il pilota di Bari ha un fans Club che in questa stagione sarà al suo fianco in tutte le gare, e proprio in terra salentina il pilota cercherà di allengare il proprio palmares con un poker di vittorie,alle note il pilota della vettura giapponese avrà Marina Compierchio con cui ha ottenuto sul finire della scorsa stagione la vittoria al rally dei quattro comuni. La gara in programma domenica prevede quattro prove speciali tutte nell'entroterra di Casarano.

Press office Francesco Laganà

 

13° RALLY CITTA' DI CASARANO: OGGI LE OPERAZIONI PRELIMINARI. DOMANI LA GARA

 
Notizia del 30/03/2007 - ore 15:23
 
Fonte: Ufficio Stampa "Scuderia Casarano Rally Team"
 

COMUNICATO 07/2007

“13° RALLY CITTA’ DI CASARANO”: OGGI (SABATO) LE OPERAZIONI PRELIMINARI E LA PARTENZA-PROLOGO.

CASARANO (Le) 30 marzo 2007. Prende il via ufficialmente oggi (SABATO 31 MARZO) la 13esima edizione del “Rally Città di Casarano” organizzato dalla “Scuderia Piloti Salentini” di Lecce e dalla Scuderia Automobilistica “Casarano Rally Team” di Casarano (Lecce) con la collaborazione dell’A.C. Lecce e della Testata Giornalistica “SalentoMotori.it”, e con il Patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Lecce, delle Amministrazioni Comunali di Casarano (Le), Collepasso (Le), Matino (Le), Parabita (Le) e della Pro Loco di Casarano. Il programma odierno prevede, a partire dalle ore 14:00, le verifiche tecniche e sportive c/o la concessionaria Ford “MPM” di Casarano (sulla via per Matino). A seguire, dalle ore 16:00 alle 18:00, le ricognizioni autorizzate del percorso (solo tre passaggi per ogni equipaggio) che precederanno la spettacolare partenza (alle 19:01 da Piazza San Domenico a Casarano) del “giro-passerella” che porterà i 74 partecipanti ad attraversare in trasferimento (per 27 Km totali) le principali vie delle cittadine coinvolte: da Casarano a Matino e Parabita, poi verso Collepasso con rientro a Casarano.
Intanto gli organizzatori incrociano le dita e sperano che le condizioni meteo, in questi giorni particolarmente avverse, possano migliorare consentendo al pubblico di essere numeroso così come è sempre accaduto durante il rally. In particolare le previsioni meteo per la giornata odierna parlano di possibili piogge nel Salento per lo più concentrate nelle ore calde; tempo sereno o poco nuvoloso nella giornata di domenica.
I TROFEI ABBINATI Il “13°Rally Ronde Città di Casarano” è valido per il Trofeo “Corri Con Clio 2007” organizzato, per il quinto anno consecutivo, dalla “Sport Team Equipment” e destinato a premiare i clienti sportivi che gareggiano nei rally con le seguenti vetture Renault: - Clio RS Classe N3; - Clio Williams Classe N3; - Clio Super 1600, Clio Maxi (K11), Clio Gruppo A7 – tutti i modelli (solo per i Campionati I.C.C. e R.C.S.). Estremamente valida la formula di questo Trofeo che, a fronte della partecipazione (obbligatoria) ad un numero minimo di gare, dà la possibilità di potersi aggiudicare il montepremi messo in palio che prevede oltre a premi in denaro e premi consistenti in materiale “tecnico” anche corsi di guida sportiva presso scuole prestigiose. Inoltre il “13°Rally Ronde Città di Casarano” è la prima delle cinque manifestazioni valide per il “2° Memorial Gigi Tommasi”, il compianto driver brindisino al quale la “Scuderia Piloti Salentini”, la A.S. “Casarano Rally Team”, la A.S. “Body & Motor Sport” e la “Scuderia Valle D'Itria” hanno dedicato il proprio Campionato Sociale.

I CONTATTI Per qualsiasi informazione è possibile contattare la “Casarano Rally Team al 338/52.42.420 (Sig. PierPaolo CARRA) o al 393/60.54.437 (Sig. Silvio TABACCHINO), o rivolgendosi alla segreteria c/o “Scuderia Piloti Salentini” (09-12 e 15-18) - Via G. Candido, 2 – 73100 Lecce. Tutte le informazioni su Giacomo Scudieri, sul “Rally Città di Casarano” e sulla “Casarano Rally Team” sono disponibili su www.salentomotori.it

I LINKS
www.salentomotori.it
www.friulmotor.com

 

LE FORD FIESTA MOTUS AL 13° RALLY CITTA' DI CASARANO

 
Notizia del 29/03/2007 - ore 23:07
 
Fonte: ErreGì Media
 

Le Ford Fiesta Motus al 13° Rally Città di Casarano
La struttura di sport & management ha affidato ai pugleusi Erbetta e Raduano le due STI Super N per la ronde pugliese di domenica 1 aprile.

Termoli 28 marzo 2007. Motus Sport & Management sarà impegnata con le due Ford Fiesta STI al 13° Rally Città di Casarano, la ronde che si correrà domenica 1 aprile nei dintorni della cittadina salentina.
Le due vetture in versione super N, saranno affidate rispettivamente all’equipaggio di Manfredonia formato da Sante Raduano navigato da Giovanni Olivieri e dai foggiani Domenico Erbetta ed Elisa Finotti. Proprio Raduano ha partecipato al Rally del Mare in provincia di Termoli dello scorso 11 marzo, per testare le regolazioni della vettura inglese prima dell’impegno sugli asfalti salentini della provincia di Lecce.
Continua intensamente l’attività Motus in vista del Rally della Lanterna di metà maggio, gara d’inizio del Ford Fiesta Sporting Trophy, monomarca che proprio la struttura di sport e management di Termoli ha organizzato sotto le direttive della M-Sport, società inglese responsabile del marchio Ford nelle competizioni.
Vetture perfettamente allestite ed equipaggi pronti alla trasferta leccese, con il preciso intento di rimanere al centro dell’attenzione, grazie alle sempre crescenti prestazioni delle due Fiesta curate dalla Motus, Erbetta e Raduano si pongono nel ruolo di primi attori del rally ronde, per l’esperienza che entrambi hanno accumulato sull’asfalto.
-“Lavoriamo praticamente senza sosta per definire gli ultimi particolari prima dell’inizio del Ford Fiesta Sporting Trophy, Allo stesso tempo vogliamo garantire ai nostri equipaggi la massima serenità in gara. Abbiamo raccolto dati importanti nel rally sprint di Termoli, adesso li abbiamo tradotti in regolazioni sulle vetture. Un rally ronde è la sede ideale per verificare la preparazione di una macchina, poiché si hanno dei riferimenti identici per quattro prove speciali”- ha commentato Valentino Giorgi Team Manager Motus.
Il 13° Rally Città di Casarano entrerà nel vivo nel pomeriggio di sabato 31 marzo con le operazioni di verifica in programma dalle 14 alle 16,30. La partenza della gara è prevista per le 19,01 della sessa serata, a cui seguirà una passerella degli equipaggi nel centro salentino. Domenica 1 aprile la competizione riprenderà alle 8,31,alla volta di 4 prove speciali, 5 riordinamenti ed altrettanti parchi assistenza, prima del traguardo situato in Piazza San Domenico, che sarà tagliato dal primo equipaggio alle 16,48. Ben 8 ore e diciassette minuti attendono gli equipaggi in gara su un percorso di 214,90 Km di cui 55,20 contro il cronometro.

 

RECORD DI ISCRITTI 13° RALLY CITTA' DI CASARANO: BEN 74

 
Notizia del 28/03/2007 - ore 08:15
 
Fonte: Ufficio Stampa "Scuderia Casarano Rally Team"
 

COMUNICATO 06/2007

RECORD DI ISCRITTI, BEN 74, AL “13° RALLY CITTA’ DI CASARANO”
FRANCO LAGANA’ ALLA RICERCA DEL POKER

Nella Ronde in programma per questo fine settimana in provincia di Lecce il barese della “Vomero Racing” Franco Laganà, su Mitsubishi Lancer Evo IX, è alla ricerca della quarta vittoria consecutiva e dovrà vedersela con Giacomo Scudieri e Fabio Angelucci, entrambi a bordo della Peugeot 206 WRC e portacolori della “Casarano Rally Team”.

- VISUALIZZA L'ELENCO DEGLI ISCRITTI -
(File .jpg di 460 kb ca.)

CASARANO (Le) 28 marzo 2007. E' stato ufficializzato questa mattina l'elenco degli iscritti al “13° Rally Città di Casarano” in programma sabato e domenica prossima nell'omonima località pugliese. Sono ben 74 gli iscritti un numero record per il Sud Italia, a conferma che questa è una gara che piace molto non solo ad appassionati e curiosi ma anche a chi la vive dall'interno dell'abitacolo. Il nuovo corso della manifestazione casaranese era iniziato nel 2004 con 41 iscritti, gli stessi dell'anno successivo; nel 2006 l'impennata a 60 e quest'anno l'ulteriore incremento di 14 equipaggi. “Dire che siamo entusiasti è poco – hanno spiegato gli organizzatori – ed il fatto di avere ben 14 equipaggi in più rispetto alla passata edizione ci ripaga degli enormi sforzi che bisogna compiere per organizzare e far crescere manifestazioni così complesse come la nostra e che coinvolgono, a vario titolo, un elevato numero di persone. Se poi tutti ciò accade in una zona come la nostra dove non ci sono tantissimi praticanti ed il territorio è pianeggiante, la soddisfazione è ancora più grande. Cogliamo l'occasione anche per ringraziare tutti quanti contribuiscono con il loro lavoro o con il proprio contributo economico a realizzare ogni edizione del 'nostro' rally”.
I POSSIBILI PROTAGONISTI Gli occhi saranno puntati tutti su di lui: stiamo parlando dell'architetto barese Franco Laganà che tra una gara e l'altra del Trofeo Rally Asfalto (la settimana scorsa, al “Rally della Valle d'Aosta”, si è classificato 7° assoluto e 2° di 'N4') trova il tempo di partecipare a quella di casa. Lui conosce a menadito sia le difficili ed insidiose strade salentine, disseminate di muretti a secco e bivi a novanta gradi, che il mezzo di cui dispone: la Mitsubushi Lancer Evo IX con i colori della “Vomero Racing”. E per questi motivi, ma anche per le tre vittorie consecutive inanellate fino ad oggi in quel di Casarano, partirà da grande favorito. Ma la sua vittoria non è cosa scontata poiché altri piloti sono pronti all'eventuale passaggio di testimone: in primis l'italo-americano Giacomo Scudieri ed il laziale Fabio Angelucci sono pronti a scatenare tutti e 300 i cavalli di cui dispongono le loro Peugeot 206 World Rally Car per poter riuscire nell'intento. Tra l'altro i due godranno del 'fattore campo' poiché correranno da portacolori della “Casarano Rally Team” e, dunque, molto del tifo degli appassionati del luogo sarà anche loro. Scorrendo l'elenco degli iscritti si nota la presenza di diversi piloti locali che, per l'occasione, hanno deciso di misurarsi a bordo delle spettacolari ed impegnative 'Super 1.600'. Il taurisanese Rocco Cappilli, il magliese Maurizio di Gesù e l'andranese Pierluigi Musarò guideranno altrettanti esemplari di Renault Clio 'Super 1.600' mentre il leccese Gabriele Greco sarà al volante di una Citroen Saxo 'Super 1.600'. Nella 'N4', oltre a Laganà, ci saranno anche le Mitsubishi Lancer Evo IX del casaranese Silvio Tabacchino, del brindisino Francesco Montagna, del magliese Giuseppe Bavia, di Davide Romano ed Augusto Candeloro. Si preannunciano particolarmente combattute anche le classi 'A7' ed 'N3' con, rispettivamente, 11 e 17 iscritti.
L’ORGANIZZAZIONE DEL “13° RALLY CITTA’ DI CASARANO” La manifestazione è organizzata, come al solito, dalla Scuderia Piloti Salentini di Lecce e dalla Scuderia Automobilistica “Casarano Rally Team” di Casarano (Lecce) con la collaborazione dell’A.C. Lecce e della Testata Giornalistica “SalentoMotori.it”, e con il Patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Lecce, delle Amministrazioni Comunali di Casarano (Le), Collepasso (Le), Matino (Le), Parabita (Le) e della Pro Loco di Casarano.
IL SITO INTERNET UFFICIALE “La stima e la fiducia reciproca – spiegano dalla Redazione di 'SalentoMotori.it', la Testata Giornalistica partner del rally casaranese – tra noi e la 'Casarano Rally Team' ci ha permesso, anche quest'anno, di creare ed ospitare la gara pugliese all'interno del nostro sito web permettendole di essere seguita dappertutto. Ed i risultati non mancano visto che sono centinaia gli internauti che, ogni giorno (e da almeno una quindicina di nazioni diverse), si collegano per scoprirne tutti i dettagli. Tutto ciò contribuisce alla realizzazione del nostro obiettivo: la diffusione, sempre maggiore, della passione per gli sports motoristici grazie al progetto no-profit 'SalentoMotori.it'”

IL “CITTA’ DI CASARANO” IN CIFRE

4                le Prove Speciali dell’edizione 2007
4                i Parchi Assistenza dell’edizione 2007
5                i Riordini dell’edizione 2007
8.17          la durata della gara 2007 (in ore e minuti)
12             le edizioni già disputate
13,80       i Kilometri di ogni singola Prova Speciale dell’edizione 2007
41             il numero totale degli iscritti nel 2005
55,20       i Kilometri totali di Prove Speciali dell’edizione 2007
60             il numero totale degli iscritti nel 2006
74            il numero totale degli iscritti nel 2007
159,80     i Kilometri totali di Trasferimento dell’edizione 2007
214,90     i Kilometri totali del Percorso dell’edizione 2007
35.000     il costo (in Euro) approssimativo dell’edizione 2007

I CONTATTI Per qualsiasi informazione è possibile contattare la “Casarano Rally Team al 338/52.42.420 (Sig. PierPaolo CARRA) o al 393/60.54.437 (Sig. Silvio TABACCHINO), o rivolgendosi alla segreteria c/o “Scuderia Piloti Salentini” (09-12 e 15-18) - Via G. Candido, 2 – 73100 Lecce. Tutte le informazioni su Giacomo Scudieri, sul “Rally Città di Casarano” e sulla “Casarano Rally Team” sono disponibili su www.salentomotori.it

I LINKS
www.salentomotori.it
www.friulmotor.com

 

AVVISO PUBBLICAZIONE ISCRITTI 13° RALLY RONDE CITTA' DI CASARANO

 
Notizia del 27/03/2007 - ore 15:00
 
Fonte: Ufficio Stampa "Scuderia Casarano Rally Team"
 

Con la presente si porta conoscescenza degli operatori della comunicazione, degli addetti ai lavori e degli appassionati che l'ELENCO DEGLI ISCRITTI al "13° Rally Città di Casarano" verrà pubblicato domani, mercoledì 28 marzo 2007.

 

AVVISO AI GIORNALISTI: RICHIESTA PASS ENTRO IL 29 MARZO 2007 PER IL 13° RALLY RONDE CITTA' DI CASARANO

 
Notizia del 27/03/2007 - ore 09:02
 
Fonte: Ufficio Stampa "Scuderia Casarano Rally Team"
 

Al fine di rendere il miglior servizio di informazione Stampa si sollecitano i Sigg.ri Giornalisti, FotoReporter e CameraMan che hanno intenzione di seguire la manifestazione di cui all'oggetto a voler provvedere tempestivamente (preferibilmente ENTRO GIOVEDI' 29 MARZO 2007) ad espletare la procedura di Accredito Stampa. Di seguito, cliccando su questo LINK, troverete tutte le informazioni sul servizio stampa previsto dal comitato organizzatore e le modalità da seguire per il rilascio degli accrediti.

 

AVVISO AI PILOTI PARTECIPANTI AL 13° RALLY CITTA' DI CASARANO 2007

 
Notizia del 26/03/2007 - ore 14:53
 
Fonte: Ufficio Stampa "Scuderia Casarano Rally Team"
 

Al fine di aumentare al massimo la visibilità dei partecipanti al prossimo "13° Rally Ronde Città di Casarano (31 Marzo-1° Aprile 2007) invitamo tutti gli equipaggi che hanno intenzione di prendervi parte a mandare una e-mail (con la dicitura "AUTORIZZO SalentoMotori.it e www.SalentoMotori.it al trattamento dei miei dati personali") a info@salentomotori.it contenente:

  1. nome e cognome del pilota
  2. nome e cognome del navigatore
  3. età del pilota
  4. età del navigatore
  5. città di provenienza del pilota
  6. città di provenienza del navigatore
  7. numero di telefono cellulare (per interviste e richiesta notizie) del pilota
  8. numero di telefono cellulare (per interviste e richiesta notizie) del navigatore
  9. professione del pilota
  10. professione del navigatore
  11. marca, modello, Gruppo e Classe dell'auto
  12. indicazione del nome del noleggiatore e/o del preparatore
  13. indicazione se l'auto è di proprietà o è noleggiata
  14. migliori risultati ottenuti in carriera dal pilota
  15. migliori risultati ottenuti nel 2006
  16. eventuali altre notizie ritenute utili

AVVERTENZA: Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Tutti i dati raccolti da SalentoMotori.it in occasione del "13° Rally Ronde Città di Casarano 2007" sono trattati con la massima riservatezza. Tali dati vengono utilizzati al fine di stilare comunicati stampa ed articoli giornalistici. In particolare i recapiti telefonici vengono utilizzati dall'Addetto Stampa e da SalentoMotori.it per contattare i diretti interessati (piloti e/o navigatori) durante la raccolta di notizie ed informazioni al fine di stilare comunicati stampa ed articoli giornalistici. I dati presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione, ex art. 130 Decreto. Lgs. 196/03. In qualsiasi momento i propri dati potranno essere cancellati inviando una mail all'indirizzo addettostampa@tiscali.it e scrivendo "CANCELLATEMI dall'elenco piloti e navigatori di SalentoMotori.it" ed indicando il proprio nome e cognome.